GENOVA 19-20 NOVEMBRE 2021
EVENTO IN PRESENZA E VIRTUALE

UN NUOVO PONTE SULLA LEUCEMIA LINFATICA
CRONICA PER RIUNIRE
RICERCA E CLINICA

cover 19-20 NOVEMBRE LLC STILE DIVINO.jpg

RAZIONALE
Nella terza edizione dell’evento interregionale dedicato alla leucemia linfatica rischio clinico e innovativi approcci terapeutici che originano dalla progressiva e veloce rivoluzione culturale in questa patologia.
Nella cura della LLC, le strategie di traamento cosiddee “chemio-free (inibitori di BTK, BCL-2, PIK-3) in particolare nelle modalità “combo” ovvero in associazione con gli Anticorpi Monoclonali, hanno raggiunto la prima linea,
La ricerca traslazionale spazia dalle modalità di interazione delle cellule di LLC con il microambiente, alle alterazioni genetiche che rivestono un importante al B-Cell Receptor.
L’incontro si dividerà in 2 giornate, la prima dedicata alla ricerca traslazionale, la seconda interamente alla clinica.Nella prima giornata verranno esposte e discusse alcune delle principali.
Nella seconda giornata è stata prevista, in apertura sessione, una Special Lecture sul fondamentale contributo promosso dall’ERIC (European Research e sviluppare ricerca e cura nella LLC. Inoltre, sarà fao un focus sui faori
prognostici, un ampio approfondimento sulle terapie innovative in ao e in via di sviluppo, con la possibilità di confrontarsi sugli importanti quesiti clinici che stanno emergendo anche araverso l’analisi di casi clinici particolari.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
STILE DIVINO ITALY SRL
Via Viorio Emanuele II, 37 12060 Verduno CN
Tel. 0172 177 3002 - Cell. 393 0511560

SEDE EVENTO
STAR HOTEL PRESIDENT - GENOVA
Corte Lambruschini, 4, 16129 Genova GE

logo Roche.jpg
logo abbvie WEB.png
Logo Janssen Immunology WEB.jpg
logo Astrazeneca 2017 RGB.jpg