PROVIDER NAZIONALE ECM

REALTIME MEETING è provider ECM Standard Accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (Agenas) per l’erogazione di corsi con attribuzione dei crediti formativi ECM. Offriamo anche la possibilità di accreditare e gestire da remoto l’organizzazione di eventi ECM.

Se sei un’azienda ospedaliera oppure un ente pubblico o privato, affidando la gestione delle pratiche di accreditamento eventi a Realtime Meeting potrai contare su uno staff esperto e qualificato in grado di garantire professionalità ed efficienza, nonché una puntuale assistenza per tutta la durata dell’evento.

 

L’obbligo formativo ECM, è applicato a molti profili professionali che operano in ambito sanitario ed è obbligatoria per legge. I crediti ECM indicano la quantità della formazione acquisita dai professionisti. In ogni triennio devono essere raggiunti 150 crediti. I crediti formativi sono attribuiti dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (Agenas), tramite i Provider ECM. Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è necessaria la presenza effettiva del 90% rispetto alla durata complessiva dell’evento formativo.

provider nazionale ecm